Pur di riconquistare il suo ex ragazzo, Lee Hee Danae, una ragazza cinese di 15 anni, si è sottoposta a vari interventi chirurgici. Il suo scopo era quello di diventare bellissima per poter far di nuovo breccia nel cuore della sua ex fiamma.

Ha stravolto i suoi tratti, nonostante la giovane età, per poter avere un’altra chance con il fidanzatino che l’aveva lasciata tempo prima. La ragazza, che vive nella provincia di Henan, nella Cina centrale, ha documentato la sua trasformazione chirurgica su Weibo, il Facebook cinese. Attualmente, Lee ha ben 400 mila follower.

lee-1 lee-2 lee-3 lee-4

Alcuni la considerano troppo bella anche solamente da guardare, altri, invece, gridano alla montatura: infatti, molti utenti pensano che la ragazza non si sia affatto sottoposta ad interventi chiurgici per diventare più bella, ma che, semplicemente, abbia utilizzato Photoshop per migliorare il suo aspetto esteriore.

Lee Hee Danae avrebbe fatto un intervento per allungare il mento, per conferire al viso una forma a cuore, molto apprezzata in Cina; ha modificato, poi, gli zigomi, alzandoli per poi cambiare le palpebre al fine di ingrandire lo sguardo. Tante ragazze in Cina optano per la chirurgia estetica, se hanno le possibilità economiche per sottoporsi a interventi di bellezza: è diventata una vera e propria moda che sta spopolando anche fra le giovanissime. Molti ospedali, per evitare scambi di persona, forniscono alle ragazze operate una sorta di carta di identità.

Cosa ne pensi? Lascia un commento