Vediamo oggi cosa ci dicono le stelle. Leggiamo l’oroscopo del 16 aprile 2015, segno per segno.

 

ARIETE – Dovete fare delle scelte, sia per quel che riguarda la sfera affettiva, sia per quel che concerne l’ambito professionale, per fare chiarezza sia nel vostro cuore che nella vostra carriera.

TORO – Anche se la settimana non è ancora finita, sembra che per voi sia diventata una montagna da scalare. Siete stanchi e tutto quello che volete è raggiungere il weekend per rilassarvi.

GEMELLI – L’amore è presente davvero tanto in questo oroscopo di oggi per voi dei Gemelli; esso allevierà le pene che affronterete sul piano del lavorativo.

CANCRO – Oggi sarete particolarmente timidi. Metterete in mostra un lato di voi che forse manco voi conoscevate prima di oggi.

LEONE – La compagnia vi farà bene, non ostinatevi a stare da soli. Nell’oroscopo di oggi, però, si profila la rottura di un’amicizia importante.

VERGINE – Forse l’amore non è una priorità in questo momento, allora pensate a voi stessi e al vostro benessere. Bisogna star bene innanzitutto con se stessi.

BILANCIA – Oggi tutto vi è insopportabile. Siete nervosi e non riuscirete a gestire la rabbia. Dovete far di tutto per tenere a bada la vostra irascibilità.

SCORPIONE – Questa è la giornata del rischi e probabilmente sentirete la necessità di osare e di andare oltre i vostri limiti.

SAGITTARIO – Riflettete bene e cercate di capire se è questa la vita che davvero volete condurre. Potreste prender delle decisioni determinanti per il vostro futuro.

CAPRICORNO – Sul piano affettivo, le cose non vanno alla grande, anche perché una storia conclusa non vi dà ancora pace. I sentimenti sono ancora forti.

ACQUARIO – Rimettetevi in gioco, senza problemi. Raggiungerete i vostri obiettivi, con la grinta e la determinazione che vi contraddistinguono.

PESCI – Siete veramente stanchi oggi. Avete bisogno di svago, divertimento e allegria. Oggi è il momento ideale per prendere una pausa da ciò che vi stressa.

Cosa ne pensi? Lascia un commento