Vediamo oggi cosa ci dicono le stelle. Ecco a voi l’oroscopo del 15 aprile 2015, segno per segno.

 

ARIETE – Tutto quello che vi circonda oggi emana positività. L’oroscopo di oggi vi sorride a trentadue denti: ogni vostro desiderio sarà realizzato.

TORO – Oggi sarete particolarmente positivi. Decisamente strano per voi del Toro, spesso imbronciati e chiusi in voi stessi. Chi vi circonda sarà stupefatto dal vostro atteggiamento.

GEMELLI – Sul piano affettivo e personale riceverete molto amore, che sia dai vostri genitori, che dal vostro compagno di vita. Il lavoro vi darà soddisfazioni.

CANCRO – Dopo tanta fatica, arriva anche il piacere: sul piano professionale andrà tutto alla grande, e raggiungerete dei traguardi tanto attesi.

LEONE – Oggi non è proprio una delle migliori giornate della vostra vita. Avrete paura di non farcela, ma nonostante gli imprevisti riuscirete a concludere il vostro giorno serenamente.

VERGINE – Il vostro cuore batte molto forte per una persona a voi cara. Tanto romanticismo oggi, scatterà qualche colpo di fulmine anche dall’altra parte? Starete a vedere.

BILANCIA – Incasserete guadagni extra grazie all’azione positiva di Giove. Sul piano lavorativo, dovrete fronteggiare una giornata molto pesante, ma sarà comunque alleviata dagli affetti che vi circondano.

SCORPIONE – Dimostrazioni di affetto e di stima oggi, anche l’amore sarà veramente una bomba per voi. Le emozioni saranno protagoniste della vostra quotidianità.

SAGITTARIO – L’invidia, si dice, sia una brutta bestia e oggi dovrete fronteggiarla, soprattutto sul luogo di lavoro, dove colleghi non mancheranno di mostrarvela.

CAPRICORNO – Questo mese di aprile è per voi fonte di pigrizia. Il weekend sarà per voi il momento ideale per recuperare le energie e le forze che ora non avete.

ACQUARIO – Il vostro umore un po’ nero sarà risollevato dall’azione positiva di Venere. Datevi tempo che ritornerete a sorridere come un tempo.

PESCI – Le vostre scelte saranno supportate da Giove, anche se avvertirete che gli altri che vi circondano non appoggiano pienamente le vostre decisioni. Procedete spediti per la vostra strada.

Cosa ne pensi? Lascia un commento