Christian Louboutin dedica alla sposa 2015 una collezione di scarpe davvero unica ed incantevole. Calzature veramente glamour e intriganti, adatte per una sposa che non vuole rinunciare allo stile e all’eleganza nel giorno più importante della sua vita.

La linea di calzature dedicate alla sposa si caratterizza per unicità e particolarità che renderanno la sposa del 2015 perfetta e femminile. Le décolleté Louboutin, infatti, sono fantastiche per i mesi caldi della primavera e dell’estate che sta per arrivare. Queste nuove scarpe primavera estate 2015, dedicate al giorno del sì, sono caratterizzate da colori tradizionali, come il bianco, ma anche da nuance che rompono gli schemi, come l’argento e l’oro.

Inoltre, come ptorete vedere dalla gallery che segue, ci sono anchen tanti modelli glitterati, in pieno stile Louboutin. Possiamo notare, inoltre, punte normali e punte arrotondate, per le spose che non voglio rinunciare a una scarpa di classe, ma romantica, ma anche punte che ricalcano il design delle famose calzature dello stilista francese.

Infine, nella linea, sono state inserite anche delle décolleté colore rosa candy e beige effetto nudo. Come saprete, il trend nude è molto in voga negli ultimi tempi, sia per quel che concerne gli outfit che per quel che riguarda il make-up, denotato da colori della terra e che ricalcano una palete che va dai crema ai marroncini.

Scoprite con noi la nuova collezione di scarpe sposa 2015 di Christian Louboutin nella gallery seguente:

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento