Il Coachella Festival si è infiammato. Il Festival musicale, che si svolge ogni anno in California in questo stesso periodo, ha certificato Madonna come la regina assoluta ed incontrastata della rassegna. Non smette mai di stupire la cara Miss Ciccone. Stavolta ci ha regalato un siparietto indimenticabile.

La sua esibizione sul palco, infatti, caratterizzata da successi del suo repertorio come Human Nature, Hung Up e Express Yourself, ha avuto un culmine tanto focoso quanto inaspettato. Ad un certo punto il rapper Drake, che in quel momento duettava con lei, ha ricevuto un bacio appassionato e molto affettuoso dalla popstar. Fin qui nulla di strano, anzi, se non fosse che la reazione del rapper in questione è stata piuttosto controversa e, a tratti, esilarante.

Drake, infatti, ha storto decisamente la bocca nel momento dell’atto, dimostrando di non aver propriamente gradito quel bacio. I fermo immagine immortalati sono inequivocabili. Gallina vecchia (non) fa buon brodo. Intanto, la sua reazione è già diventata leggenda. Di seguito, ve la riproponiamo:

Cosa ne pensi? Lascia un commento