Velvet 2, Castle e Vikings: ecco a voi le trame del 15 aprile 2015 dei seguenti programmi in prima tv.
VELVET 2 RAI 1 FICTION 4° PUNTATA
Una canzone d’amore: Alberto, dopo aver visto Anna e Carlos scambiarsi un bacio, è molto arrabbiato e passa la notte a bere. Nel frattempo Raul de la Riva torna alla Velvet e informa Cristina del piano di Enrique, che vuole incastrarlo.
VIKINGS TELEFILM PRIMA TV RAI4
Eye for an eye: Jarl Borg ha ormai preso il comando di Kattegat e progetta di uccidere Ragnar. Ma Rollo vuole fermarlo: sarà lui a guidare il popolo durante l’assenza di suo fratello. Intanto, in Britannia, Ragnar si scontra con Ecbert.
CASTLE FOX PRIMA TV 7X13
Testimone: Una vecchia compagna di scuola di Castle sospetta che il marito la tradisca e chiede aiuto allo scrittore. M poi la donna viene uccisa. Beckett si occupa delle indagini.