Vediamo oggi cosa ci dicono le stelle. Ecco l’oroscopo del 14 aprile 2015, segno per segno.

 

ARIETE – Il lavoro va alla grande e avrete molte soddisfazioni e riconiscimenti sul piano professionale. Anche le relazioni affettive procedono a gonfie vele. L’oroscopo odierno vi sorride.

TORO – La giornata vi sembrerà infinita, non tanto sul piano lavorativo, ma sul piano delle preoccupazioni personali. C’è qualcosa che vi rende inquieti.

GEMELLI – Vi sentirete pimpanti: è quello che si legge dall’oroscopo di oggi, in cui i Gemelli dimostrano di essere un segno energico.

CANCRO – L’amore oggi è la vostra ragione d’essere: vi sentite romantici, calorosi e pieni di attenzioni da regalare e, perché no, anche da ricevere.

LEONE –  Per voi oggi c’è solo il lavoro. Siete pensierosi e non volete altro che impiegare le vostre energie in ufficio, pur di non pensare alle cose che non vi fanno stare bene.

VERGINE – Lavoro al top e amore alle stelle: il binomio perfetto in questo oroscopo giornaliero per voi nati sotto il segni della Vergine.

BILANCIA – Avete bisogno di riposare e recuperare le energie. Il weekend non vi basta mai. L’ideale per voi sarebbe organizzare una bella vacanza.

SCORPIONE – L’amore è perfetto oggi, anche se sul piano lavorativo riscontrerete delle difficoltà che saranno risolte nei giorni a seguire.

SAGITTARIO – Quello che desiderate oggi è stare in pace con voi stessi, dopo giorni di stress. Rilassatevi magari facendo shopping o una passeggiata al parco.

CAPRICORNO – Siete arzilli oggi e la lista delle cose da fare è davvero lunga: non perdete tempo e sfruttate questa vostra energia, impiegandola nel modo giusto.

ACQUARIO – I rapporti amorosi sono, per voi, un dilemma al quale non riuscite a trovare risposta: nonostante ci mettiate impegno, c’è sempre qualcosa che non vi fa godere pienamente l’amore.

PESCI – Siete molto nervosi oggi. Tutto quello che dovete fare è cercare di calmare il vostro animo e di rapportarvi agli altri con maggiore discrezione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento