Cosa ci dicono le stelle oggi 13 aprile 2015? Scopriamolo, leggendo l’oroscopo.

 

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): nell’oroscopo di oggi per voi si preveere un chiarimento per mettere a bada diverse incomprensioni tra vpi eil vostro partner.

TORO (20 aprile – 20 maggio): avete svolto un buon lavoro e, per questo motivo, sarete apprezzati e lodati per le vostre qualità.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): le informazione che vi procurerete potrebbero non esser sbagliate ma di sicuro saranno solo parziali: dovrete andare piu’ a fondo.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): resistere a certe attività per voi sarà davvero difficile. Alcune cose vi attraggono en on vi spiegate nemmeno il motivo di tanta attrazione.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): una riunione di famiglia a cui avete partecipato si rivelerà motlo utile, anche se, in un primo momento, credevate che fosse del tutto inappropriata

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): non siete in forma e, pertanto, avete bisogno di ulteriore riposo. Per questo motivo, oggi sarà difficile svolgere qualsiasi attività.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): se volete evitare dispetti e ritorsioni, oggi è bene non prendere troppo di petto alcuni problemi che incontrerete nel corso della giornata.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): secondo l’oroscopo di oggi, in queste ore non avete voglia di fare altro che restare a casa e di prendervi cura di ciò che amate. Fatelo, vi arricchirete spiritualmente.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): le piccole cose formano il totale, pertanto se qualcosa non va, non lasciatelo al caso, cercate di capire le ragioni del vostro malessere.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): alzatevi subito e presto, per iniziare a lavorare, anche se, c’è da dire, che nell’oroscopo odierno non brillate per energia.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): il lavoro che state facendo richiede la vostra totale attenzione. Evitate le distrazioni.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): avrete la sensazione di fare continuamente la stessa cosa, anche se, ogni cosa che farete oggi, sarà diversa, seppur non ve ne accorgiate.

Cosa ne pensi? Lascia un commento