Momento d’oro per la Lazio di Claudio Lotito. L’aquila vola e compie il tanto agognato sorpasso ai cugini giallorossi della Roma. Estasi pura. Il largo successo di ieri pomeriggio all’Olimpico contro l’Empoli ha certificato uno stato di grazia invidiabile della squadra di Pioli.

Ora sono 8 le vittorie consecutive in campionato. Ruolino di marcia impressionante. Patron Lotito, in tal senso, ha voluto fare i complimenti alla squadra per la prestazione svolta. Lo ha fatto attraverso un comunicato stampa emesso nel post-partita. Menzione anche per i 50000 presenti all’Olimpico“Faccio le congratulazioni alla squadra e allo staff tecnico per la prestazione svolta. Il gruppo ha dimostrato il suo valore, ancora una volta, di fronte a un pubblico insuperabile.

Vedere la Tribuna Tevere e la Curva Maestrelli stracolme, oltre all’instancabile Curva Nord insieme alla Tribuna Monte Mario è stata un’emozione indescrivibile. Abbiamo ottenuto tre punti e conquistato meritatamente il secondo posto. Nel prossimo incontro affronteremo una sfida durissima contro la Juventus: siamo pronti a dare il massimo, ci arriveremo carichi e determinati. Oggi è stata una giornata storica. E’ stato bellissimo vedere la Curva Maestrelli e la Curva Nord stracolme e gioiose. Faremo di tutto affinché questa emozione dei nostri tifosi in tripudio abbia presto un bis”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento