Tra conferme e smentite impazza sul web la presunta crisi che si sarebbe abbattuta sulla coppia D’AlessioTatangelo, aggravatasi dopo il flop sanremese della bella cantante di Sora, che avrebbe proprio imputato alla love story con D’Alessio la fase calante della propria carriera, zavorrata dalle maldicenze e dai pregiudizi del gossip.

Stando a quanto pubblicato su “Liberoquotidiano.it” la Tatangelo avrebbe confermato l’influenza negativa del marito sulla propria carriera artistica: “tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi – spiega -, che non è stato positiva per la mia carriera“.

Il conflitto si sarebbe acuito anche per le recenti dichiarazioni di D’Alessio secondo le quali lo scandalo della terra dei fuochi sarebbe stata una bufala montata ad arte. Una dichiarazione che  avrebbe ferito la Tatangelo e che l’avrebbe portata a dichiarare di avere sofferto per quelle parole e di averne nascosto, a Gigi, l’amarezza. Fra i due è nota anche  la contrapposizione ideologico-politica che li separa oltre ovviamente ad una rilevante differenza di età.

Alcuni siti avevano anche riferito di una presunta love story della Tatangelo con il figlio di D’Alessio, Claudio, coetaneo di Anna. Indiscrezioni prontamente rispedite al mittente dai protagonisti in questione.

Anna Tatangelo, al fine di mettere a tacere le voci sui presunti dissidi con il compagno, ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae la coppia felicemente abbracciata, condita da accuse alla carta stampata rea di inventare falsi scoop per fini commerciali.

Che sia crisi o che sia amore, di certo la love story  tra D’Alessio e la Tatangelo sarà destinata a far parlare di se, e dovrà dimostrare la propria graniticità contro gli assalti del  gossip, delle  maldicenze e i presunti tradimenti creati ad arte per far vendere copie alle riviste di cronaca rosa.

Cosa ne pensi? Lascia un commento