Tra politica e pettegolezzo, è sempre più intricata la vita di Matteo Salvini, costretto a sfuggire ai paparazzi per coprire i fugaci flirt con Elisa Isoardi.

Le prove del “focoso sentimento” che legherebbe i due protagonisti pubblicati sull’ultima edizione di “Chi”, uno dei settimanali di gossip più venduti, hanno ormai inondato tutti i quotidiani e i siti web.

I due presunti amanti sono stati impietosamente immortalati dal settimanale mentre si recavano a cena da amici a Roma.e beccati durante una pausa a scambiarsi eloquenti effusioni, ignari della presenza del  minaccioso obiettivo del paparazzo di turno.

Da tempo si vocifera sulla presunta relazione sentimentale del leader leghista con l’avvenente conduttrice televisiva, relazione che i due protagonisti hanno sempre smentito, derubricando tali “rumors” a ridicoli pettegolezzi.

Il politico era stato protagonista, alcuni giorni fa, di un simpatico siparietto durante la trasmissione “otto e mezzo” condotta da Lilli Gruber, in occasione della quale aveva battibeccato con la giornalista, rea di avere chiesto conto sulla “sgamatissima” relazione con la Isoardi. Inutile dire che la reazione veemente e stizzita di Salvini si è concretizzata in un invito alla Gruber a farsi i fatti propri.

«Quello che faccio al di fuori dell’attività politica non deve interessare nessuno» ha esclamato in diretta il leader della Lega, mettendo a freno le velleità della giornalista “ficcanaso”.

Matteo Salvini è separato dalla moglie Fabrizia, giornalista presso una radio privata con la quale condivide un figlio. Convive dal 2012 con l’attuale compagna, Giulia, con la quale ha avuto di recente una figlia.

Cosa ne pensi? Lascia un commento