Vediamo oggi cosa ci dicono le stelle. Ecco l’oroscopo dell’11 aprile 2015, segno per segno.

 

ARIETE – L’oroscopo dice che per voi oggi è la giornata ideale per fare sport, per nuotare, per correre e per incrementare, in vari modi, il benessere fisico.

TORO – Cercate di capire chi avete accanto per capire se vale la pena portare avanti questa relazione che state intrattenendo. Vi farà bene un po’ di tempo per pensare.

GEMELLI – Le stelle sono molto favorevoli oggi e, infatti, nell’oroscopo odierno sono previste per voi tante dimostrazioni di affetto e sincere attenzioni che vi faranno sentire gioiosi.

CANCRO – Prendete ciò che volete, senza farvi troppi problemi, soprattutto in amore, sia che siate single, sia che viviate una relazione di coppia.

LEONE – Anche se di solito vi piace concentrarvi solo su voi stessi, oggi è bene che siate più altruisti, dedicandovi al partner che non va trascurato.

VERGINE – Tante soddisfazioni sono previste nell’oroscopo di oggi e raccoglierete tanti frutti, con guadagni extra. Ve lo meritate, godetevi tutti i traguardi che avete raggiunto.

BILANCIA – Risparmiate, cercando di ammortizzare le spese inutili. Non investite su cose che potrebbero rappresentare degli investimenti poco affidabili.

SCORPIONE – Il vostro oroscopo oggi parla chiaro: tanto amore è previsto per voi, soprattuto se siete single. Potrebbe trasformarsi in amore un rapporto da tempo definito come amicizia.

SAGITTARIO – Rilassatevi oggi, avete bisogno di leggerezza e di complicità da parte di chi vi sta accanto. Pensate a voi stessi e alle cose belle della vita.

CAPRICORNO – Oggi Marte vi fa i dispetti. Accuserete un po’ di malumore, pertanto è bene che fino a sera vi dedichiate a cose piacevoli.

ACQUARIO – Si prospetta una giornata non proprio brillante. Stringete i denti e vedete di arrivare a sera quantomeno sereni: ad aiutarvi la compagnia di un amico.

PESCI – Staccate la spina e riposatevi, magari concedendovi qualche ora di sonno in più durante il weekend: la stanchezza si fa sentire a causa dell’eccessivo lavoro che svolgete ogni giorno.

Cosa ne pensi? Lascia un commento