Maurizio Costanzo Show, la vendetta.

Il talk show più amato e longevo della televisione italiana sta per tornare in grande stile. L’appuntamento è fissato per domenica 12 aprile alle ore 21.20. A trasmetterlo sarà Rete 4.

A 33 anni dalla puntata inaugurale e a 6 anni di distanza dall’ultima rappresentazione in diretta sulle reti Mediaset, Maurizio Costanzo vuole continuare a stupirci.

E’ previsto un mini appuntamento settimanale di 4 puntate, alla maniera dello show tradizionale. Ricorrente il salotto a teatro, con ospiti, interviste e dibattiti dal vivo. A tal proposito, l’inizio è col botto: Maria De Filippi, nota presentatrice, nonché moglie di Maurizio, presenzierà da ospite alla prima puntata, in compagnia di Mara Venier, Sabrina Ferilli e del padre di quest’ultima.

Tra i temi trattati soprattutto la famiglia. Nel corso dei prossimi appuntamenti assisteremo alla presenza di personaggi noti del calibro di Rocco Siffredi, accompagnato da moglie e figli, le tre vedove di Funari, Manfredi e Corrado, Enzo Iacchetti e Marina La Rosa del primo Grande Fratello. Maurizio Costanzo sarà il solo a condurre le danze, come si conviene al suo stile. Pierluigi Diaco, attualmente con lui a RTL 102,5 ed ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, lo affiancherà in qualità di autore. Gli ascolti saranno il giudice supremo. Se son rose, fioriranno.