Maurizio Costanzo Show, la vendetta.

Il talk show più amato e longevo della televisione italiana sta per tornare in grande stile. L’appuntamento è fissato per domenica 12 aprile alle ore 21.20. A trasmetterlo sarà Rete 4.

A 33 anni dalla puntata inaugurale e a 6 anni di distanza dall’ultima rappresentazione in diretta sulle reti Mediaset, Maurizio Costanzo vuole continuare a stupirci.

E’ previsto un mini appuntamento settimanale di 4 puntate, alla maniera dello show tradizionale. Ricorrente il salotto a teatro, con ospiti, interviste e dibattiti dal vivo. A tal proposito, l’inizio è col botto: Maria De Filippi, nota presentatrice, nonché moglie di Maurizio, presenzierà da ospite alla prima puntata, in compagnia di Mara Venier, Sabrina Ferilli e del padre di quest’ultima.

Tra i temi trattati soprattutto la famiglia. Nel corso dei prossimi appuntamenti assisteremo alla presenza di personaggi noti del calibro di Rocco Siffredi, accompagnato da moglie e figli, le tre vedove di Funari, Manfredi e Corrado, Enzo Iacchetti e Marina La Rosa del primo Grande Fratello. Maurizio Costanzo sarà il solo a condurre le danze, come si conviene al suo stile. Pierluigi Diaco, attualmente con lui a RTL 102,5 ed ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, lo affiancherà in qualità di autore. Gli ascolti saranno il giudice supremo. Se son rose, fioriranno.

Cosa ne pensi? Lascia un commento