“Stat senza pensier”, recitava una serie televisiva di recente fattura, balzata agli onori della cronaca mondiale. Parliamo di Gomorra la serie. La fiction italiana più vista sui canali satellitari e che ha affascinato il pubblico di mezzo mondo sta per tornare in grande stile.
C’è una sola certezza, per ora, su Gomorra la serie 2: i primi ciak partiranno in Germania dal prossimo 14 aprile. Lieta notizia per tutti i seguaci della serie, rimasti con il fiato sospeso dopo la fuga dal carcere del grande boss Don Pietro Savastano, il ferimento del figlio Genny ed il tradimento dell’ex fedelissimo Ciro. Li avevamo lasciati così.
Per il resto tutto tace. La sceneggiatura rimane top secret. Tuttavia, secondo importanti indiscrezioni, il lancio di Gomorra la serie 2 potrebbe avvenire, sempre sui canali Sky, a partire dai primi mesi dell’anno 2016. C’è attesa. Gomorra la serie: la vendetta.E, allora, continuiamo a ribadire: “Stat senza pensier”.