L’uomo è cacciatore. Si sa. C’è il rischio, però, che il cacciatore in questione diventi egli stesso preda. Siamo in Cina, nella città di Changsha. Dopo un grave incidente stradale un uomo è stato trasportato in ospedale. Fin qui nulla di strano, se non fosse che si sono presentate a trovarlo ben 17 fidanzate preoccupate.

A quel punto, in corsia s’è scatenato il parapiglia. Nessuna poteva sospettare dell’altra. Ecco la testimonianza ad un giornale locale di una delle sue donne, Xiao Li: “Ero davvero preoccupata quando ho saputo che era in ospedale, ma quando ho cominciato a vedere tutte quelle belle ragazze arrivare, ho smesso di piangere e ho capito l’inganno”. Il Casanova cinese è stato accusato di frode.

La notizia si è diffusa a macchia d’olio, tanto che persino la BBC ne ha dedicato un servizio. Qualcuna era arrivata addirittura a progettare un matrimonio con lui. C’è anche chi lo ha sostenuto, finanziariamente parlando. Moderno esempio di poli-amore. Yuan resterà nel cuore di molte. O forse no.

Cosa ne pensi? Lascia un commento