Vediamo oggi cosa ci riservano le stelle. Leggiamo l’oroscopo del 10 aprile 2015.

 

ARIETE – Forse è il caso di chiudere il rapporto d’amore che state vivendo, perché ormai è giunto al capolinea, soprattutto per la scarsa intesa fra le lenziola. Avete bisogno di entusiasmo ma non l’avrete, di certo, dalla persona che vi sta accanto.

TORO – Cambiate la vostra vita e il lavoro, ridefinendo ogni aspetto della vostra esistenza, anche in questo mese in cui prevale la pigrizia e il dolce dormire.

GEMELLI – Anche oggi la giornata vola e gli impegni sono davvero tanti. Sul piano lavorativo, siete alquanto bloccati e rischiate di buttare gli sfozi compiuti per delle scelte rischiose.

CANCRO – Gioite di quello che avete e evitate di lamentarvi, soprattutto delle piccole cose che vi circondano e che, per qualche motivo, non vi garbano.

LEONE – La giornata lavorativa sarà intensa ma ricca di soddisfazioni, e anche decisamente divertenti. Iniziate col piede giusto oggi, poiché Giove e Venere sono complici nell’oroscopo odierno.

VERGINE – Le delusioni oggi sono dietro l’angolo. A dirlo le stelle che, nell’oroscopo di oggi, prevedono momenti dedicati a sorrisi e al benessere.

BILANCIA – Il lavoro è troppo? I vostri impegni possono essere tranquillamente rimandati alla settimana prossima: durante il weekend pianficate con calma ciò che vi va di fare, compiendo un lungo respiro.

SCORPIONE – Oggi sarà un giorno da incorniciare e ricordare. L’oroscopo di oggi è davvero favorevole per voi dello Scorpione, pieno di conferme e passione.

SAGITTARIO – Prendetevi cura di voi stessi per tenervi in forma e avere una forma fisica impeccabile, anche durante il fine settimana.

CAPRICORNO – Oggi non farete i salti di gioia, soprattutto sul lavoro. Vi sembrerà un giorno interminabile, ma passerà: godetevi il weekend!

ACQUARIO – L’oroscopo di oggi prevede na giornata pesante e noiosa. Nonostante i successi, non vedete l’ora di tornare a casa e di rilassarvi.

PESCI – Novità in arrivo oggi, alcune che di certo non vi aspettavate. Forse novità sul piano economico che potrebbero donarvi un po’ di serenità.

Cosa ne pensi? Lascia un commento