Vediamo oggi cosa ci dicono le stelle. Ecco l’oroscopo del 9 aprile 2015, segno per segno.

 

ARIETE – Oggi avrete grandi soddisfazioni sul lavoro e sarete molto fieri per voi stessi. Entusiasti e professionali, quello che vi resta da fare è gioire per i vostri sacrifici.

TORO – Avete ambizioni, ma ciò non toglie che potete accontentarvi di quello che avete a portata di mano. Le cose semplici sono le migliori, afferratele e godetene.

GEMELLI – Subirete delle delusioni da persone a cui volete bene e non ci saranno soluzioni che tengano. Ciò che non sopportate sono le scorrettezze dei colleghi.

CANCRO – Chi non è sincero è meglio che resti alla larga da voi. Godete, invece, delle sorprese che questo giorno vi riserverà e apprezzate le cose importanti che la vita vi riserva.

LEONE –  Oggi l’amore è la cosa che vi consola e vi far star bene, anche se il lavoro assorbe il vostro tempo. Non temete: per l’amore c’è tempo, potete coccolare il partner anche di sera. Prima c’è il lavoro.

VERGINE – Quello che vi serve oggi è molta chiarezza, anche sul posto di lavoro. Siete stagnati in situazioni che non vi fanno capire come muovervi.

BILANCIA – Quello di cui avete bisogno è di riposo, non solo perché ad aprile il sonno si fa maggiormente insistente. Una vacanza nel weekend non guasterebbe.

SCORPIONE – L’amore per voi è tutto, anche se non siete sentimentalmente impegnati. Anche se avrete degli intoppi sul piano lavorativo, il vostro cuore ama comunque.

SAGITTARIO – Oggi perderete la testa, grazie all’azione di Venere.  Scoprirete un lato di voi che vi risulta inatteso. Ogni fantasia e tentazione erotiche oggi saranno soddisfatte.

CAPRICORNO – L’oroscopo di oggi prevede per voi tanta fortuna sul lavoro e pare che la vostra carriera professionale inizia a prendere il volo. Forse vacillerà una amicizia importante.

ACQUARIO – Oggi l’amore non va tanto: l’oroscopo, infatti, non è dei migliori, con Venere incerta. Il vostro compagno vi sorprenderà negativamente. Forse è da mettere in discussione il vostro rapporto?

PESCI – Il nervosismo è a fior di pelle oggi. Non c’è posto per nessuno. Quello che dovete fare è rilassarvi e stare lontani dalle persone che vi fanno perdere le staffe.

Cosa ne pensi? Lascia un commento