20 anni di matrimonio. La lunga vita assieme di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, pezzi di storia e pilastri della televisione nostrana. Festeggeranno il lieto evento ad agosto. Intanto, però, la signora della tv ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Oggi.

Al centro il rapporto di amore e fiducia con Maurizio. Maria De Filippi ha svelato il segreto di questa solida coppia attraverso le seguenti parole: “Devo essere molto riconoscente a Maurizio, perché senza di lui non sarei diventata famosa, non sarei mai andata in onda e soprattutto non sarei diventata la regina degli ascolti di Mediaset. Non potrei mai fare a meno di lui. Se mai un giorno decidesse di lasciarmi, non gli darei tregua e lo inseguirei ovunque.

Il segreto è che non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sentiva trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative. Questa volta mi sento che perdiamo contro la Clerici. Amici è un talent, ormai ha la sua età e sono convinta che il sabato sera non sia la sua collocazione giusta. Avremo contro il classico show popolare. La vedo grigia”. 

Cosa ne pensi? Lascia un commento