Julia Roberts ha messo in vendita la sua villa delle Hawaii. Molto spesso i VIP vendono le case di cui sono proprietari per poi ricomprarne altre, anche a prezzi davvero stratosferici. Ciononostante, le star dello spettacolo trovano sempre un acquirente pronto ad accaparrarsi case e ville.

L’attrice di Pretty Woman, infatti, ha messo in vendita la sua stupenda villa delle Hawaii. A confermarlo, il blog di Casa.it, che riprende fonti locali e le informazioni che quest’ultime hanno diffuso in rete. La sorridente attrice, infatti, avrebbe messo in vendita la sua proprietà alla “modica” (si fa per dire) cifra di 30 milioni di dollari.

villa-1

Non è di certo una somma alla portata di tutti i portafogli, ma chi ne ha davvero tanti forse non si farà scappare l’occasione di diventare il possessore della Faye Estate, questo il nome della villa di Julia Roberts la quale, in un primo momento, la comprò per 14 milioni di dollari. La struttura è ubicata a Hanalei, sull’isola Kauai.
villa-2Questa isola è meglio conosciuta come l’Isola Giardino, proprio per la flora rigogliosa e abbondante che la caratterizza. Infatti, la villa è circondata da due acri di terreno, estendendosi su una superficie di quasi 400 mq. villa-3Gli interni sono così composti: zona giorno molto grande, sala da pranzo, cucina, quattro bagni, sette camere e accesso diretto al mare. Il vicinato, infine, è anch’esso molto variegato.villa-4Ci sono, infatti, Chuck Norris, Mark Zuckerberg, James Jannard, fondatore di Oakley, azienda di occhiali da sole.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento