Sempre più Jovanotti. Lorenzo Cherubini, alla veneranda età di 48 anni, vuole continuare a stupire i propri fans. Il nuovo tour negli stadi italiani, nell’arco dell’intero anno 2015, è alle porte. Jovanotti e la sua band si preparano al Lorenzo 2015cc, dal nome del suo ultimo album.

L’obiettivo è rendere questi eventi indimenticabili per i numerosi fans che accorreranno per omaggiarlo, lasciare una traccia indelebile nei loro cuori e nelle loro menti. Da Milano a Bologna, da Roma a Napoli, fino ad arrivare a Bari. Tante città, ma un unico obiettivo: festa e mix di musicalità, come solo lui sa rendere tale. E’ stato lo stesso artista romano a chiarire le dinamiche in questione attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Eccolo riproposto: “Il progetto è quello di farvi impazzire con un concerto che quel giorno vi lasci qualcosa di bello addosso, una sensazione vera, bella e senza nome. Questa band si è costruita in dieci anni di lavoro (tranne Saturnino che c’è dal 1990 e Riccardino che è qui dal 2001) ed è arrivata ad un’intesa che ho sentito di rado in giro per il mondo e quest’anno ci spingeremo ancora oltre, verso la mia idea musicale, multipla. Una specie di ipertesto rock’n roll funk, latino, soul, hiphop, electro, edm, disco… Tutto per fare una festa, perché si tratta di questo”.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento