L’oroscopo di oggi, 7 aprile 2015. Ecco cosa ci rivelano le stelle.

ARIETE – Dedicate del tempo a chi vi è vicino, prendendovene cura, come gli altri si prendono cura di voi. Oggi è il momento giusto.

TORO – Oggi i soldi sono il vostro chiodo fisso, oltre al lavoro. Lo stipendio è importante, ma non fatevi troppo il sangue amaro, esiste anche altro nella vita.

GEMELLI – Quello che vi preme oggi è un solo pensiero: la voglia di cambiare. Siete particolarmente inquieti in questa giornata post festività pasquali. Prendete le decisioni in maniera coraggiosa.

CANCRO – Oggi siete particolarmente nervosi, ma sappiate che è doveroso mantenere la calma, sia in casa che sul posto di lavoro.

LEONE – Siete delle persone adorabili di solito, ma oggi il bello che c’è in voi viene oscurato da un forte istinto belligerante e da molto nervosismo.

VERGINE – Intesa professionale con persone che incontrerete oggi per la prima volta. Potrebbe anche essere il giorno giusto per innamorarsi.

BILANCIA – Siete sempre e comunque imprenditori di voi stessi, in particolare oggi che potrebbe arrivare l’occasione giusta per rischiare e cambiare la vostra vita.

SCORPIONE – Professione, amore, famiglia: farete delle scelte sia in ambito professionale che familiare che potrebbero cambiare il corso degli eventi.

SAGITTARIO – State attraversando un momento difficile e oggi sentite il peso delle vostre difficoltà. Forse dovete porre fine a una relazione che non vi dà più nulla.

CAPRICORNO – Marte ti darà la determinazione e l’audacia necessaria per ridefinire la vostra vita. Conquistarete la serenità lottando.

ACQUARIO – Dovete prendervi una pausa. Siete troppo stanchi e sul lavoro non siete efficenti al massimo. Ricaricate le pile e ritornate in pista.

PESCI – Siete insoddisfatti sentimentalmente. Il vostro compagno vi sta annoiando e anche chi state frequentando non vi stimola.

Cosa ne pensi? Lascia un commento