I programmi in prima visione tv dell’8 aprile 2015 sono i seguenti: a tener banco c’è il talent The Voice of Italy condotto da Federico Russo affiancato da Valentina Correani, Vikings, Il Segreto e Castle.

THE VOICE OF ITALY RAI 2 TALENT PRIMA TV

Il talent dà il via alla seconda e ultima Battle. Due concorrenti alla volta si scontrano in duetti e i relativi prof. decidono chi potrà accedere alla terza fase dei Knockout. Lo sfidante eliminato, lascerà la gara.

VIKINGS TELEFILM RAI4

Treachery: durante il vittorioso assalto nel Wessex, Ragnar scopre la fertilità della Britannia e pensa di far traslocare il proprio popolo in quel posto. Nel frattempo in patria i piani di vendetta dello jarl Borg minacciano Kattegat e i cittadini si preparano a una strenua difesa.

IL SEGRETO SOAP CANALE 5 PRIMA TV

Il giorno dell’operazione di Quintina è arrivato e tutti sono in ansia per lei. Gonzalo prepara la sua fuga con Maria ma non sa che lei non si presenterà perché minacciata da Fernando.

CASTLE FOX PRIMA TV TELEFILM

I rischi del mestiere: la protagonista di una telenovela di successo viene uccisa. Il gruppo di Beckett si occupa del caso, mentre Castle viene assunto come investigatore privato da un collega della vittima.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento