Le anticipazioni sulla quarta puntata di Le tre rose di Eva vede al centro della puntata proprio Davide, Edoardo ha iniziato a vedere nei suoi ricordi Davide e vuole che capire cosa li lega, decide di andarlo a trovare al convento ma si sente improvvisamente male, intanto Tessa dopo l’incontro della terza puntata con Ruggero è rimasta profondamente delusa visto che si aspettava un incontro galante.

Aurora è pronta a ritornare a Pietrarossa con Davide ma Alessandro inizia a manifestare qualche perplessità sul ragazzino, ma dopo aver incontrato il Vescovo esprimono la loro volontà di portare Davide a vivere con loro, chiedendo così l’affido del piccolo.

Lorenzo porta Laura a Borgo Camerana cosa che però non farà molto piacere a Ruggero, intanto Aurora torna a Pietrarossa dove brucia ogni ricordo legato a Veronica e la madre, successivamente decide di chiedere ad Alessandro di tornare a vivere con lei, sembra infatti che i due siano di nuovo una coppia a tutti gli effetti.

A fine puntata Antonio chiamerà Alessandro per comunicare che Davide secondo gli esami effettuati è un Gori, intanto il ragazzino nella sua camera da letto procede a un rituale con il pentagono.

Cosa ne pensi? Lascia un commento