Secondo le prime indiscrezioni, pare che la relazione d’amore tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi sia, ormai, finita. Il gossip intorno a questa coppia VIP, infatti, sta correndo su tutti i siti di pettegolezzi. Sarà veramente terminata la storia tra la showgirl e il figlio del cantante Umberto Tozzi?

L’ex fidanzata di Mario Balotelli, dunque, sembra aver archiviato anche la storia con Gianluca Tozzi che durava da diverso tempo. Dopo una pausa di riflessione, Raffaella Fico e Gianluca Tozzi sono tornati insieme, mostrando i propri selfie d’amore sui vari social network e avevano anche parlato di matrimonio, anche se Gianluca non poteva ancora farlo, visto che doveva ancora chiudere il matrimonio precedentemente contratto.

La coppia, però, è scoppiata con tanto di foto social mostrati ai propri fan. Si continuava a parlare di matrimonio, che sarebbe dovuto essere celebratolo scorso 29 Gennaio, giorno del compleanno della Fico, ma è stato ancora rimandato fino al punto che non sarà più celebrato perché la coppia è scoppiata.

Non si conosco ancora i motivi che hanno portato alla rottura della storia d’amore tra i due, anche perché, al momento, nemmeno i due interessati hanno confermato o negato l’effettiva fine della loro relazione. Si attende, dunque, una dichiarazione ufficiale che confermi i rumors.

Cosa ne pensi? Lascia un commento