E’ una notizia che ultimamente fa molto discutere il vasto mondo del gossip: tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti sembra spuntare l’ombra di un altro uomo che in passato la showgirl ha amato molto ovvero il calciatore Marco Borriello. E così mentre i due sono in pausa di riflessione ecco che spunta il terzo “incomodo” che potrebbe rivelarsi un vero e proprio rivale per il ballerino Stefano.

Stefano De Martino è andato via di casa qualche giorno fa ed è andato a dormire in un hotel di lusso di Milano per poi andare dai suoi genitori a Napoli. Nel frattempo Belen ha incontrato in un ristorante il suo ex fidanzato, nonché sex symbol del calcio italiano: Marco Borriello. Ed è per questo motivo che iniziano a maturare i primi gossip. Ecco Belen cosa ha dichiarato in merito a questa situazione: “Non mi sto separando da nessuno. Abbiamo discusso come fanno molte coppie”.

Come detto prima, Belen ha incontrato di recente in un ristorante il suo ex Marco Borriello che ora è single: sembrerebbe, secondo ciò che ha affermato Belen, che l’uomo gli abbia regalato per il suo compleanno delle rose rosse cosa che Borriello ha smentito: “Avrei mancato di rispetto al compagno”. Insomma il mistero sulla litigata della coppia si cela sempre più di mistero.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento