Si è innamorata di un albero che chiama Tim e intende sposarlo. Questa la storia di Emma McCabe, 31 anni, che nella vita non ha avuto molta fortuna in amore, fino a quando non ha “incontrato” l’albero dei suoi sogni. Non è uno scherzo: la ragazza si dice davvero legata a questo elemento della fauna, con il quale, afferma, di fare il miglior sesso della sua vita.

“Sono innamorata e vorrei sposare Tim” : una frase che potrebbe essere normale se si trattasse di un uomo, ma che, invece, lascia alquanto perplessi, nel momento in cui si viene a sapere che Tim, in realtà, è un albero. Dopo una serie di relazioni fallimentari, la giovane ha deciso di stare con un albero. Lo ha rivelato durante un’intervista a Closer.

Come ha raccontato Emma, il rapporto con l’albero è autentico: “I miei sentimenti sono genuini. Ho avuto fidanzati, ma nessuno come Tim. Sono innamorata e vorrei sposarmi. Guardo gli altri alberi, ma non li tocco perché non vorrei tradirlo“. Anche la vita sessuale con Tim pare essere da 10 e lode. Lo rivela la 31enne durante l’intervista: “Il mio albero soddisfa le mie esigenze emotive e sessuali. Raggiungo l’orgasmo attraverso lo sfregamento contro la sua corteccia nuda e mi piace la sensazione delle sue foglie sulla pelle. Faccio sesso con lui ogni settimana, è il migliore che abbia mai fatto“.

Cosa ne pensi? Lascia un commento