Volete passare un week-end all’insegna della tranquillità e della comodità? Ecco a voi cosa trasmetteranno in tv i giorni sabato 4 e domenica 5 aprile del 2015.

CASTLE PRIMA TV 4 APRILE RAI2

Sport estremi: Logan Moore, un talento dello skateboard, viene ucciso da un motociclista. Beckett e Castle dovranno addentrarsi in un mondo nuovo per cercare la verità.

IL CACCIATORE DI GIGANTI FILM TV FANTASTICO 4 APRILE ITALIA 1

Nel regno fantastico di Cloister vive il giovano Jack che apre senza volerlo un passaggio tra la Terra e Gantua, un mondo sospeso nel cielo e abitato da terribili giganti. Tornati sul pianeta dopo molto anni, i giganti vogliono i territori dando inizio ad una guerra.

TEKKEN FILM AZIONE PREMIUM CINEMA 4 APRILE

L’America, in un futuro apocalittico, è in mano alla Tekken, che organizza ogni anno un torneo di lotta, al quale partecipa Jim Kazama.

SAUL IL VIAGGIO VERSO DAMASCO FILM TV STORICO 5 APRILE RAI 1

Saul è diretto a Damasco per organizzare la repressione dei cristiani: l’uomo viene accecato da una luce forte. Inizierà così l’opera di evangelizzazione dei pagani.

DOCTOR WHO PRIMA TV TELEFILM RAI 4 5 APRILE RAI4

Clara è stata imprigionata e sta tentando un modo per fuggire.Intanto, il Dottore rimane incredulo davanti alla vera identità di Missy che ordina a un esercito di cyborg di resuscitare i morti.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento