La primavera ci sta facendo visita proprio in questi giorni e l’estate, possiamo dire, è davvero alle porte. Quali saranno i tagli di capelli maggiormente di tendenza? Tra le proposte attualmente proposte dagli stilisti, possiamo mostrarvi quelle di Framesi, che propone tagli e acconciature davvero interessanti, sia per lui che per lei.
Framesi mette in scena look ribelli e acconciature di tendenza, dallo stile forte e rock. Scopriamoli insieme.
CULTURAL SHAKE
I tagli hanno linee sfilate e hanno come obiettivo dare al capello tante leggeressa ed espressività. I colori si ispirano al Marsala, nuance dell’anno secondo Pantone. I look sono disinvolti, spensierati, ideali per la bella stagione: ci sono, però, anche stili più seri e composti per occasioni più sobrie.
TAGLI CAPELLI CORTI
I tagli corti di Framesi sono corti ai lati e più lunghi al centro del capo: un taglio ideale per l’estate che illumina il viso ed è facilmente pettinabile. Il colore, come potete vedere dalla foto sotto, è chiarissimo: parte dal caldo delle radici al freddo lunare dipanato sulle lunghezze.
Per chi, invece, ama il capello corto ma non troppo, può scegliere un caschetto voluminoso con frangia piena, ideale per un look giovanile e frizzante, caratterizzato da un colore ricco di riflessi e caldo.
Se amate, invece, i colori intensi e decisi, allora potrete optare per questo rosso intenso, di cui si accentua la bellezza con una piega mossa e voluminosa:
Per le amanti di un look più composto, ci sono acconciure lisce:
TAGLI CAPELLI LUNGHI
I capelli lunghi primavera 2015 sono scalati, voluminosi e mossi ma dalla composizione davvero naturale:
Piume colorate e pattern leopardato, per un effetto etnic-chic, in questa acconciature firmata Framesi:
TAGLI DI CAPELLI DA UOMO
Anche per lui Framesi ha ideato dei tagli molto belli, dai toni caldi e col massimo del volume. Due interessanti varianti per il look maschile: liscio, portato da un lato e mosso, che ricade sulla fronte.
STUDIO 54
Framesi, lanciando un occhio sulle passerelle, declina lo stile rock, fatto di pelle nera, glitter e borchie, nella propria linea di tagli di capelli Studio 54.
TAGLI DI CAPELLI CORTI ROCK
Corto biondo e super rock’n’roll, tale taglio incornicia il volto, dandogli importanza e risalto:
Biondo chiaro e biondo freddo si alternano:
Un taglio grintoso declinato nelle tonalità del biondo:
TAGLI DI CAPELLI MEDI
Framesi propone anche questo bob spettinato ad arte, con sovrapposizioni di colori: più scuro sotto e più chiaro sopra.
TAGLI CAPELLI LUNGHI MOSSI E RICCI
Acconciatura con capelli lunghi e ricci, molto naturali.
Ecco il taglio lungo con contrasto bicolor:
Framesi sa come stupirci e con questa acconciatura proiettata verso l’alto, con sapienti intrecci, mette in risalto il colore e lo rende protagonista del look.
TAGLI MASCHILI
Tra i tagli di capelli maschili troviamo pettinature rock, con capelli più corti ai lati: