Per tutte le amanti della moda, arriva finalmente la nuova collezione di scarpe primavera/estate 2015 firmate Jimmy Choo. La nuova linea di calzature del famoso brand ci propone modelli davvero glamour e adatti per la bella stagione che sta per arrivare.

Possiamo notare, infatti, modelli classici raffinati, glam e affascianti, che impreziosiranno le giornate e le passeggiate delle fashion addict. Le proposte Jimmy Choo per la stagione calda sono davvero incredibili e vi faranno sicuramente gola. Scopriamole insieme. Innanzitutto, la griffe si concentra su scarpe caratterizzate da colori forti, vivi e sgargianti che ben riflettono la bellezzza dei mesi estivi e dei colori che la caratterizzano.

I colori must di questa stagione, dunque, saranno l’argento, il rosa acceso, il blu, ma anche l’azzurro, l’arancio e il giallo, che colorano plumps, zeppe e sandali, ma anche sulle décolletes, che si colorano di tinte pastello davvero deliziose e imperdibili, realizzati in pelle opaca. Modelli, come potrete notare dalla gallery sotto, estremamente chic, in pieno stile Jimmy Choo.

A dominare la collezione estiva, però, sono le ballerine a punta ideali per il giorno e per creare un look casual e sbarazzino, privilegiando la comodità, senza, però, rinunciare alla femminilità e all’eleganza. Esse sono state realizzate in blu e azzurro e riflettono le trame dell’acqua, presentandosi anche in fantasia bicolor e in pitone.

Scoprite, nella seguente gallery, tutti i nuovi modelli della collezione Jimmy Choo primavera estate 2015:

Vi piace questa nuova collezione? Quale modello acquistereste per creare i vostri outfit?

Cosa ne pensi? Lascia un commento