I programmi in prima tv del 2 aprile 2015 sono i seguenti: La dama velata, la soap Il Segreto, Pulce non c’è, The carrie diaries e Le streghe dell’East End.

LA DAMA VELATA FICTION PRIMA TV RAI 1

Guido stipula un contratto con la baronessa De Blemont per poter aprire il suo setificio. Poco dopo si accorge che è una trappola. Mentre si occupa della tenuta con Matteo, Clara sospetta che il marito la tradisce con la nobildonna.

PULCE NON C’E’ FILM DRAMMATICO PRIMA TV RAI 3

Margherita, chiamata Pulce è autistica. Si prendono cura di lei la mamma Anita, il papà Gualtiero e la sorella Giovanna. Un giorno il padre viene accusato di aver abusato di lei e…

IL SEGRETO SOAP CANALE 5

Fernando trova i biglietti del treno che Maria ha nascosto. Dolores si prepara a sostenere un provino ma il regista sembra guardare più Mariana.

THE CARRIE DIARIES LA5 PRIMA TV TELEFILM

Cambio di rotta: Carrie è felice perché ha ottenuto un’intervista molto importante: Larissa però le comunica che sarà l’ultima possibilità per scrivere su Interview. Segue il nono episodio Sotto pressione.

LE STREGHE DELL’EAST END FOX LIFE TELEFILM

Raggio di sole: Le Beauchamp viaggiano ancora una volta nel tempo. Joanna riesce a recuperare la scatola magica ma Tarkoff gliela ruba. Nel frattempo, Frey e Wendy, perdono la porta del tempo.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento