Kim Kardashian mostra il suo abbondante e generoso seno su Instagram. I fan e chi segue, qu0tidiamente le vicissitudini e il gossip, sa bene che la formosa Kim non perde un giorno per far parlare di sé.

Infatti, la conturbante Kardashian, proprio qualche tempo fa, è stata immortalata per le strade di New York, indossando abiti succinti e, di certo, le sue apparizioni non lasciano inermi chi ha la fortuna di incrociarla. Kim, come saprete, è molto attiva sui social network e, in particolare, su Instagram, dove pubblica foto davvero hot e sensuali, che lasciano i fan a bocca aperta.

KARDASHIAN-1

E, proprio su Instagram, che Kim Kardashian ha pubblicato delle foto in cui mette in bella mostra il suo formoso seno che, sicuramente, i maschietti apprezzeranno. Come potete vedere dalle foto, Kim si mostra per com’è: una vera e propria bomba sexy. La bella moglie di Kanye West mostra, infatti, una scollatura che lascia senza fiato durante lo shooting per Elle France Magazine.

KARDASHIAN-2

Il seno della Kardashian è, come al solito, tonico e prosperoso. Agli scatti, Kim aggiunge anche una frase: “Being blonde is a full time job”, ossia “Essere bionda è un lavoro a tempo pieno”.

KARDASHIAN3

Siete d’accordo? E, in merito al suo colore di capelli, la preferita mora o platino?

Cosa ne pensi? Lascia un commento