Sempre pronta a stupire i telespettatori la soap spagnola che ha conquistato il pubblico italiano con semplicità ed intrighi, ma vediamo cosa accadrà nella puntata serale de Il Segreto che andrà in onda giovedì 2 aprile 2015.

Maria ha accettato la proposta di Gonzalo per fuggire insieme da Puente Vejo ma Fernando riesce a scoprire cosa i due stanno tramando alle sua spalle e prontamente strappa i biglietti mostrandosi offeso e indignato verso la moglie.

Maria rivela a Gonzalo che Fernando ha scoperto il loro piano, ma Gonzalo le promette che fuggiranno lo stesso dal paese, Fernando però è sicuro che Maria e Gonzalo non saranno in grado di partire senza alcun piano.

Fernando si reca da Gonzalo e durante una confessione allo stesso, minaccia di uccidere lui e Maria, ma Gonzalo preferirà non reagire così da non tradire il segreto della fuga.

Intanto Donna Francisca inizia a mostrare interesse verso il progetto di beneficienza di Leon ma lui non le da alcuna spiegazione, Leon ha infatti intenzione di intestare parte della sua fortuna a Raimundo, cosa che cercherà di tenere all’oscuro a Donna Francisca.

Soledad si confronta con Rosario, la giovane donna sente che potrebbe ritornare ad essere felice, intanto Quintina e Hipolito iniziano a ben sperare che possa ritornare a vedere.

Cosa ne pensi? Lascia un commento