I programmi in prima tv del 31 marzo 2015 sono i seguenti: The flash seguito subito dopo da Arrow, Masterchef USA, Le regole del delitto perfetto, NCIS Unità anticrimine e 1992.

THE FLASH TELEFILM PRIMA TV ITALIA 1

Il pifferaio: Hartley Hathaway è un giovane ex collaboratore del dottor Harrison Wells ed è in grado di controllare il suono usandolo come un’arma. Quando Flash tenta di fermare il ragazzo, viene investito da un’onda d’urto molto potente da poterlo uccidere.

ARROW TELEFILM PRIMA TV ITALIA 1

A mezzanotte: Oliver viene salvato grazie a Maseo e Tatsu. Intanto, mentre Laurel prende il posto della sorella trasformandosi in Black Canary, il malvagio Brick rapisce 3 assessori. Malcolm rivela a Thea che sono in pericolo.

MASTERCHEF USA TALENT CIELO

Il primo Pressure Test prevede la preparazione di 6 involtini primavera accompagnati dalla salsa. La seconda sfida ci sarà a Culver City, in California.

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO TELEFILM FOX

Nate viene arrestato e Wes comincia a farsi delle domande su Rebecca. Nel frattempo Annalise riceve la visita della madre Ophelie, mentre Bonnie si occupa di un cliente accusato di stupro.

NCIS UNITA’ ANTICRIMINE TELEFILM FOX CRIME

Passato, presente e futuro: Gibbs e McGee continuano a seguire le tracce del terrorista Parsa. Tony decide di andare in Israele determinato a ritrovare Ziva.

1992 FICTION PRIMA TV

Gli scandali legati a mani pulite e Tangentopoli hanno travolto la politica, scuotendo anche le esistenze di molti cittadini.

Cosa ne pensi? Lascia un commento