Dopo aver letto l’oroscopo di ieri 29 marzo 2015 vediamo insieme l’oroscopo di oggi 30 marzo 2015.

ARIETE –  Oggi dovrai farti i conti in tasca per far quadrare i bilanci dovrai valutare attentamente ogni investimento effettuato, Giove ti chiede di fare economica, evita quindi le spese inutili.

TORO – Sii padrone del tuo destino, Marte vuole che prendi la situazione in mano e che porti avanti tutti i tuoi obiettivi.

GEMELLI – Spesso tendi ad isolarti e ti basti a te stesso ma oggi dovrai lavorare in team nonostante pensi che ci sia qualche incapace nel gruppo, armati di pazienta e tieni duro.

CANCRO – Venere potrebbe aiutarti a risollevare una giornata pesante, un po’ di passione potrebbe portarti una ventata di entusiasmo, cerca di trovare le energie fisiche ormai perdute.

LEONE–  Devi iniziare a prenderti cura del tuo benessere fisico e mentale, oggi darai la priorità a te stesso senza trascurare i mille impegni della giornata.

VERGINE – Potresti concederti un’ulteriore giornata di pausa, Venere però ti vuole appassionato e in ottima compagnia.

BILANCIA – Urano oggi vuole vederti in compagnia, potresti organizzare una cena tra amici in fondo quello che conta è stare insieme.

SCORPIONE – Grazie a Mercurio potresti aiutare un amico che ha bisogno dei tuoi consigli, il tuo essere così riflessivo e attento sono alcune delle qualità che i tuoi amici apprezzano di te.

SAGITTARIO – Sempre calmo ma quando esplodi sai essere incisivo, sia sul lavoro che con il partner attento a ciò che dici oggi essendo particolarmente nervoso potresti parlare a sproposito.

CAPRICORNO – Grazie all’influsso di Venere e al tuo partner o un amico avrai qualcuno che ti consolerà, ti servirà tanta pazienza per domani ti aspetta una giornata di grande tensione.

ACQUARIO – Giove ti farà mettere al primo posto il lavoro, già alle prime luci dell’alba penserai a strutturare i nuovi progetti, in serata però dovrai fermarti perché distratto da una bella “distrazione”.

PESCI – Anche se solitamente ami la solitudine oggi invece cercherai compagnia, sempre disponibile in famiglia e amabile con il partner oggi più che mai.

Cosa ne pensi? Lascia un commento