Dopo una prima stagione Velvet continua a raccogliere consensi dal pubblico di Rai Uno, posticipato di una settimana la terza puntata di Velvet 2 andrà in onda mercoledì 1 aprile 2015, con la romantica storia d’amore di Ana e Alberto che continua ad appassionare i fan.

Alberto dopo il matrimonio con Cristina ammette di amare ancora Ana, anche se lei sta facendo di tutto per cercare di dimenticarlo.

Nella puntata del 1° aprile Ana verrà promossa da sarta a stilista e dovrà dedicarsi alla creazione delle uniformi per la compagnia aerea Airsa, l’intera sartoria dovrà però apportare dei cambiamenti, ma l’unica ad essere contraria è proprio Dona Blanca.

Enrique invece di nascosto ad Alberto ha deciso di assumere il creatore della nuovissima collezione di alta moda, Matteo e Clara invece sono ufficialmente in crisi, scoperta la bugia di Matteo, Clara pensa che il loro rapporto è davvero a rischio.

Rita appare ancora indecisa tra Pedro e Adolfo, si trova in un totale stato di confusione che è difficile da gestire, da un lato non si sente molto sicura della relazione con Adolfo ma dall’altro lato sente di avvertire ancora un forte sentimento per Pedro.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento