La terza puntata de Le tre rose di Eva 3 andrà in onda per questa settimana in anticipo il primo aprile, in occasione della settimana Santa.

La fiction con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano per questa settimana dovrà sfidarsi con Velvet 2 che va in onda contemporaneamente sulle reti Rai.

La storia di una delle protagoniste Aurora Taviani continua a tenere incollati allo schermo numerosi telespettatori, nella puntata del primo aprile Alessandro continuerà a cercare disperatamente Aurora ma riuscirà a salvarla proprio quando stava rischiando di annegare.

Finalmente Aurora riesce a tornare a casa per riabbracciare le sue sorelle preoccupate per lei e la piccola Eva, che scoppieranno in lacrime non appena la rivedranno.

Intanto gli investigatori continuano le ricerche dei rapitori riuscendo a trovare nuovi importanti indizi, Aurora ricorda che durante la sua prigionia qualcuno le portava da mangiare quotidianamente ma non è mai riuscita a vedere l’identità della persona, principale obiettivo degli investigatori è scoprire chi è stato a rapire la donna, ed è proprio grazie ai nuovi indizi che diverse persone potrebbero finire presto nei guai.

Cosa ne pensi? Lascia un commento