Dopo aver letto l’oroscopo di ieri 26 marzo 2015 vediamo insieme l’oroscopo di oggi 27 marzo 2015.

ARIETE – Probabilmente il tuo weekend inizia oggi in anticipo, sarà una giornata abbastanza rilassante. Hai voglia di cambiamento potresti decidere di modificare qualcosa del tuo look.

TORO –  Mercurio ti assisterà sul lavoro, potresti ricevere una telefonata dal capo che ti ringrazierà per l’impegno o per i risultati ottenuti, potrebbe chiederti di lavorare di più cosa che non renderà felice il tuo partner.

GEMELLI – La tua anima gemella potrebbe nascondersi dietro chi non ti aspetti, complice un caffè o un diluvio improvviso potresti entrare dentro un bar e incontrare una persona che non vedevi da anni, sarà subito empatia.

CANCRO – Saturno oggi ti invita a prestare attenzione su quello che già hai, impara ad apprezzare ciò che hai piuttosto che lamentarti di quello che ti manca.

LEONE – Dopo un giovedì abbastanza burrascoso, oggi sarà una giornata dedicata alle coccole o magari concederti un week end romantico.

VERGINE – Concentrati su ciò che ti piace fare, Mercurio ti regala un venerdì da dimenticare potresti essere scontroso con tutti.

BILANCIA – Week end ricco di positività riuscirai a chiarire degli aspetti poco trasparenti risolvendo così qualche problema.

SCORPIONE – Oggi sarai profondamente ottimista, un venerdì dalle grandi emozioni, scoprirai di essere più sentimentale di quello che ti aspettavi.

SAGITTARIO – Mercurio ti appoggia sul campo professionale, ma soprattutto migliorando i rapporti interpersonali, ti scoprirai davvero empatico.

CAPRICORNO – Ti renderai conto di quanta bellezza ci sia nella tua, ma per farlo avrai bisogno che Venere ti prenda a sberle, stai trascurando da troppo tempo gli affetti perché preso da altri problemi.

ACQUARIO – Non sarà sicuramente uno di quei week end indimenticabili, qualche nodo potrebbe venire al pettine e forse avrai qualche ferita da curare.

PESCI – Venere ti vuole seducente ed erotico come non mai, un venerdì di grande amore ed entusiasmo, se non fosse solo per un fastidioso mal di testa che potrebbe rovinarvi la serata.

Cosa ne pensi? Lascia un commento