Dopo L’Isola dei Famosi, Alex Belli ritorna alla sua vita quotidiana, partendo proprio dalla passione che lo unisce alla moglie Katarina Raniakova, con la quale si è abbandonato a una notte rovente di effusioni e non solo, dopo la chiusura de L’Isola dei famosi.
A conclusione del reality, che ha messo il rapporto coniugale di Alex e Katarina in bilico, a causa della presenza della bella Cristia Buccino, pare che le cose tra i due siano ritornate alla normalità. I due, infatti, hanno dimostrato, sino all’ultima puntata del reality, di amarsi profondamente e di tenere molto l’uno all’altra. Alex Belli è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dove l’attore dell’ormai “defunta” soap opera Centovetrine, ha dichiarato di aver avuto seriamente paura di perdere la moglie durante il suo percorso da naufrago sull’isola.
“Ho passato con lei una delle notti più belle della mia vita” – ha dichiarato Belli- “Perché quando c’è l’amore non c’è stanchezza che tenga”. L’isola, infatti, è stata stremante, ma la bellissima moglie di Belli non poteva non risvegliare i suoi istinti e l’amore che li unisce, sin dal primo giorno. Per quanto riguarda la sua presunta relazione extraconiugale con Noemi Addabbo, Alex Belli ha rivelato quanto segue:“Non ho voluto vedere niente per non rovinarmi quello che ho vissuto lì. E tutto questo a me non interessa. Perché se voglio risolvere qualcosa, lo risolvo privatamente. Io con mia moglie sono a posto. Non ho niente né da dire, né tantomeno devo parlare”.
Pertanto, belli precisa un punto: “Difenderò il mio matrimonio e il mio amore con Katarina sopra ogni cosa”. L’attore, dunque, è perdutamente innamorato della sua dolce metà.

Cosa ne pensi? Lascia un commento