Dopo aver letto l’ oroscopo di ieri 25 marzo 2015 vediamo insieme l’ oroscopo di oggi 26 marzo 2015.

ARIETE – Potrebbe accadere qualcosa di importante, una tua intuizione potrebbe aiutarti a guadagnare un successo professionale insperato.

TORO – Nelle prossime settimane sarai molto impegnato sul lavoro tanto da riuscire a vedere il partner solo di sfuggita, in compenso però ti senti lusingato del nuovo progetto professionale in cui sei stato coinvolto.

GEMELLI – L’imperativo categorico al momento è dieta! Devi rincominciare a prenderti cura del tuo corpo, essere agile non sempre è sinonimo di essere in forma.

CANCRO – Intraprendenti come non mai i single potrebbero dichiararsi senza temere il due di picche.

LEONE – Venere turbolenta consiglia di stare un po’ in solitudine, i litigi col partner saranno furiosi e potrebbero volare piatti, meglio starne alla larga.

VERGINE – Marte ti sta sfidando ma cerca di non rispondere, impara ad accettare i consigli dei colleghi esperti o degli amici che hanno più esperienza di te.

BILANCIA – Mercurio ti darà uno slancio sul campo professionale, meriti sicuramente quella posizione professionale che da troppo tempo desideravi.

SCORPIONE – Oggi sarà la giornata della creatività potresti dedicarti a qualsiasi attività che possa farti avvicinare a una vecchia passione, magari al fai da te o ti dedicherai alla cucina.

SAGITTARIO – Potresti essere costretto a letto a causa di un mancato controllo medico o di una brutta influenza mal curata, impara a prenderti cura del tuo benessere.

CAPRICORNO – Complice Marte potresti essere particolarmente suscettibile, ti sentirai chiamato in causa come paladino della giustizia, attenti però potreste essere quasi invadenti.

ACQUARIO – Spesso la gelosia ti acceca senza avere una giusta motivazione, cerca di mantenere la calma la tua gelosia potrebbe essere solo frutto della tua immaginazione.

PESCI – Ti sei svegliato con il piede sbagliato e risulti abbastanza infastidito con tutto e tutti, attento però Venere potrebbe creare delle incomprensioni con il partner.

Cosa ne pensi? Lascia un commento