Dopo aver appreso delle rottura di una delle coppie dello spettacolo più bella e amata dai fan Belen Rodriguez e Stefano De Martino, annuncio che ha lasciato veramente tutti sorpresi, viste le manifestazioni d’affetto tra i due pubblicate con grande tranquillità  e condivise con chi li ama anche sui social.

A quanto pare però sembra che la coppia stia trovando un punto d’incontro per amore del loro nucleo familiare ma soprattutto per il piccolo Santiago, nato dall’amore della coppia.

Beccati dietro le quinte dell’Isola dei Famosi ad accogliere Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl che ha partecipato al programma, fotografie che però non hanno spento le polemiche riguardo la loro presunta separazione.

Alcuni scatti hanno immortalato la coppia in una camera d’albergo forse a ritagliarsi qualche momento di “coppia”, nelle ultime ore però pare che la coppia secondo le indiscrezioni rivelate sul web da Selvaggia Lucarelli abbia deciso di partire per una vacanza alle Maldive, sicuramente per cercare di ritrovare la sintonia e l’armonia che tutti i partner desiderano.

Su Facebook è stata segnalata una fotografia di Belen e Stefano De Martino in viaggio per una vacanza alle Maldive ma basterà solamente qualche giorno di vacanza per riuscire a far splendere nuovamente una delle coppie più belle dello spettacolo?

Cosa ne pensi? Lascia un commento