Alessia Marcuzzi, accantonata l’esperienza della conduzione del programma L’Isola dei Famosi, si rilassa accanto al suo bel marito Paolo Calabresi. Il settimanale Nuovo ha immortalato momenti di tenerezza tra i due dove i due neo sposi camminano mano nella mano. Hanno fatto parlare molto di loro recentemente a causa del loro matrimonio lampo in gran segreto avvenuto il 1° dicembre del 2014 in Inghilterra. Sono riusciti a fare tutto in maniera molto discreta.

Si vociferava anche di una possibile gravidanza, smentita prontamente dalla conduttrice anche se l’intesa tra i due è talmente evidente che potrebbe far pensare ad una cicogna in arrivo. Vi ricordiamo che Alessia ha già un figlio Tommaso avuto con il calciatore Simone Inzaghi e Mia avuta dall’ex compagno Francesco Facchinetti. Il lieto fine vorrebbe un terzo figlio con suo marito ma sembra che i due vogliano ancora aspettare.

Alessia Marcuzzi si rilassa accanto a suo marito dopo una conduzione molto faticosa: è stato un successo a livello di ascolti ma non a livello di budget a causa della prima puntata che per il forte maltempo non è andata in onda.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento