Dopo aver letto l’oroscopo di ieri 24 marzo 2015 leggiamo insieme l’oroscopo di oggi 25 marzo 2015.

ARIETE –  Oggi Venere non ti regalerà una piacevole giornata, meglio i single disinteressati all’amore che risulteranno freddi anche di fronte a manifestazioni esplicite.

TORO – Mille obiettivi ti spingono a credere in te stesso e pretendere sempre di più, forse ti stai solo rendendo conto di quanto vali.

GEMELLI – Perennemente vulcanico ed entusiasta, oggi cerca di tenere i piedi per terra dovrai dimostrare grande concretezza.

CANCRO – Mercurio ti invita a mantenere la calma su ogni fronte, prenditi un giorno sabbatico e non affrontare alcuna decisione o cambiamento di qualsiasi genere.

LEONE – Troppi pensieri o qualche preoccupazione ti disturbano il sonno, fai una buona colazione e affronterai con grinta questa giornata.

VERGINE – Venere vacilla, oggi non sarà la giornata delle grandi passioni, anche se troppo spesso ti annoi e soffri di routine.

BILANCIA – Benissimo in amore e sul campo affettivo, confusa invece la sfera professionale forse è colpa di Saturno?

SCORPIONE – Giornata impegnativa in amore, Saturno ti sta rendendo tutto più difficile, forse per colpa di qualche mancanza nel tuo rapporto di coppia? O magari per colpa di qualche tradimento?

SAGITTARIO – Particolare sintonia con un collega a lavoro, con il quale condividerai la tua vita, ripercorrere la tua esperienza con lui ti farà mettere a fuoco la tua vita di coppia che festeggerai con una serata di passione.

CAPRICORNO – Innamorato e appagato professionalmente deciderai di godere della compagnia di chi amie deciderai di regalarti qualche ora di relax o un giorno di ferie.

ACQUARIO – Venere ti aiuterà a tirare fuori ogni sentimento che trattieni dentro, un emozionante confronto con il partner  potrebbe chiarire aspetti del tuo futuro, giornata ricca di amore e si progetti.

PESCI –  Mercurio oggi difende la tua serenità, tutto andrà bene nessun imprevisto all’orizzonte, oggi nessuno avrà il potere di toglierti il sorriso.

Cosa ne pensi? Lascia un commento