Come ben saprete, i VIP tengono spesso sulle spine i propri fan, facendo dichiarazioni sulla propria vita quotidiana e sentimentale. Racconti che, però, intrigano i followers delle star e che tengono incollati sulle riviste patinate gli occhi di tanti curiosi. Un po’ come fa Francesca Cipriani, ex gieffina, che ha rivelato alcuni dettagli piccanti della sua vita intima.

L’esplosiva e formosa Francesca, infatti, ha ammesso di aver avuto una storia di sesso con Adil Rami, giocatore del Milan, inconsapevole del fatto che lui fosse già impegnato. Ecco cosa ha detto: “Sono stata con un giocatore del Milan, Rami. Non sapevo fosse ancora fidanzato”.

I due avrebbero flirtato per poi appartarsi e fare sesso durante l’ultima puntata di Gran Hotel Chiambretti. Una rivelazione che potrebbe destabilizzare il rapporto d’amore stabile che il giocatore del Milan ha da tempo con la bella modella Sidonie Biemont.

L’ex Pupa, però, si difende, appunto, affermando di non essere a conoscenza del fatto che Rami fosse felicemente fidanzato. Ci sarà aria di crisi tra il calciatore e la modella? Certo che una confessione hot di questo tipo non potrà lasciare impassibile la Biemont, alla quale non farà di certo piacere sapere di essere stata tradita dal suo uomo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento