Il cantante Giovanni Scialpi ha fatto delle dichiarazioni su Barbara D’Urso, nelle quali rivela che la famosa conduttrice televisiva, nonché attrice, ci ha più volte provato con lui, quando era solo una giovane donna.

Come lui stesso ha sottolineato, “Barbara D’Urso mi si è buttata addosso in un club romano più di una volta: ero famoso, lei non era ancora nessuno poi ha fatto una carriera rapida”. Queste parole sono state pronunciate dall’artista durante la trasmissione I Radioattivi su Radio Club 91.

E non è tutto. Scialpi continua il racconto del passato, affermando che da giovane, Barbara aveva già un carattere disinvolto e aperto: “Barbara D’urso? La conosco da quando era piccolina e già frequentava i club romani. Era una ragazza che stava insieme ai ragazzi con disinvoltura. Due, tre volte mi si è buttata addosso“.

Al di là delle affermazioni sulla popolare Barbara D’Urso, tiene a precisare anche che le foto che sono apparse sui social network, che lo vedevano intento a dedicarsi a una seduta di lifting, in realtà, sono una grande bufala, poiché, come lui stesso spiega, si tratta di “un fotoritocco per prendermi gioco dei pressapochismi con la complicità di un amico dentista estetico. Io rifatto? Guardate Baglioni che sembra la Vanoni. È lui il più rifatto. Non ho mai nascosto di ricorrere alla chirurgia ma questa volta ho voluto sfidare i giornalisti e prendermi gioco di loro. Non parlano mai della mia musica ora che non ho più le multinazionali alle spalle. Resisto al sistema grazie ai social… Mi ha rovinato la Rt, la casa discografica di Berlusconi”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento