Dopo aver letto l’oroscopo di oggi 20 marzo 2015 leggiamo insieme l’oroscopo di domani 21 marzo 2015.

ARIETE –  Questo sabato sarà assolutamente disordinato, negli ultimi giorni senti una voglia irrefrenabile di cambiamento, per caso hai bisogno di dimenticare un fastidioso problema?

TORO – Sarai estremamente impegnato oggi, forse anche troppi impegni da gestire in un’unica giornata, avrai i nervi sul filo del rasoio soprattutto per te che cerchi sempre di fare tutto con molta calma.

GEMELLI – La stanchezza dell’intesa settimana passata si avverte ma sicuramente la tua carica positiva ti aiuta ad essere più forte, oggi avresti voglia di dormire e riposarti.

CANCRO – Venere ti renderà particolarmente erotico, se in coppia non dovrai far altro che stuzzicare il tuo partner se sei single invece “buttati”.

LEONE – Nonostante sia sabato potrebbe arrivarti una telefonata chiarificatrice in ambito lavorativo, Mercurio favorirà i dialoghi.

VERGINE – Cerca di dedicarti una giornata intera, oggi potrebbe essere la giornata ideale per una sauna, un massaggio, cerca di curare il tuo benessere psico-fisico.

BILANCIA – Questo sabato ti riserverà mille pensiero soprattutto riguardo il tuo futuro abbastanza incerto, cerca di fare chiarezza su cosa vuoi veramente.

SCORPIONE – Dopo un venerdì da dimenticare oggi Venere ti riporterà tanta serenità, ma soprattutto non dovrai scusarti con nessuno per un tuo comportamento condannabile, degli ultimi giorni.

SAGITTARIO – Ti sveglierai con tanta voglia di evadere, un sabato spumeggiante in qualsiasi campo, approfitta per organizzare una gita fuori porta.

CAPRICORNO – Forse sarà la voglia di primavera ma hai gli ormoni scatenati Venere troverà sicuramente qualcuno da farti trovare sotto le lenzuola.

ACQUARIO – Sarebbe potuto essere un comune sabato ma hai ben pensato di portarti il lavoro a casa, hai diversi impegni da risolvere entro lunedì, cerca però di salvare almeno la domenica.

PESCI – Oggi sarà la giornata delle grandi scelte, qualsiasi sia la tua decisione sicuramente la tua vita potrebbe cambiare profondamente.

Cosa ne pensi? Lascia un commento