Alcune star del cinema internazionale e non solo, riescono a far parlare di se anche quando sono lontani dalle scene cinematografiche, Tom Cruise così come una delle coppie più amate del cinema Brad Pitt e Angelina Jolie riescono a catturare le prime pagine dei giornali di gossip.

Stavolta ad attirare l’attenzione è proprio Tom Cruise il quale avrebbe appena venduto la sua villa milionaria ad un prezzo assolutamente “stracciato” appena 12 milioni di dollari per una villa meravigliosa, prezzo che è addirittura molto inferiore rispetto al reale prezzo d’acquisto.

Sembra infatti che Tom Cruise si sia voluto liberare della meravigliosa villa, forse perché non ritenuta più idonea e alla sua altezza, o magari sta pensando di acquistare un’altra villa sempre a Hollywood.

Sicuramente l’acquirente ha  fatto un ottimo affare soprattutto vista la cifra “irrisoria” di appena 12,9 milioni di dollari per una villa di due piani nel cuore di Hollywood e soprattutto appartenuta ad una delle star del cinema Tom Cruise.

La villa di due piani come tutti possono immaginare è dotata di ogni comfort, un enorme soggiorno con camino e grandi vetrate, ma anche dotata di bagno privato per ogni stanza della villa, sicuramente davvero un ottimo affare per chi è riuscito ad acquistarla.

Cosa ne pensi? Lascia un commento