Notizia che sicuramente lascerà senza fiato le accanite fan dei One Direction, Zayn Malik lascia il gruppo, forse per l’eccessivo stress o anche per l’attenzione mediatica il cantante del gruppo ha deciso di lasciare almeno per il momento gli One Direction, che da febbraio sono impegnati con il tout mondiale.

È stato Simon Jones ha dare la notizia ai fan tramite un post si twitter: «Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in Uk per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta».

Sicuramente a mettere a dura prova il cantante le ultime notizie di gossip che lo hanno visto sotto i riflettori, pochi giorni fa il cantante è stato beccato in atteggiamenti affettuosi con una ragazza, Lauren Richardson, le foto pubblicate hanno scatenato il gossip sulla vita sentimentale di Zayn Malik accusato di aver tradito la fidanzata Pierre Edwards.

Al di là delle plausibili ipotesi unica certezza del momento è che seppur l’addio del cantante alla band possa essere momentaneo, sicuramente questa notizia ha gettato nel puro sconforto tutte le fan non solo della band ma soprattutto del cantante del gruppo, le fan che unite hanno manifestato solidarietà su twitter.

Cosa ne pensi? Lascia un commento