Sara Tommasi si sposerà. Una notizia che, di certo, i suoi fan e gli amanti del gossip non si sarebbero mai aspettati di leggere o sentire, visto il carattere vispo e allegro della show-girl che tanto ha fatto palrare di sé in questi ultimi anni.

Le nozze saranno celebrate a Las Vegas e, indovinate un po’ con chi si unirà in matrimonio? Con l’avvocato Andrea Diprè. La notizia è stata ufficializzata da quest’ultimo proprio con un post pubblicato sulla pagina Facebook personale. Diprè è famoso per il fatto ch eintervista personaggi famosi e bizzari del mondo dello spettacolo e non.

Con un sorriso malizioso e con un nuovo look, con capelli biondi e con taglio long bob, conferma la notizia:

Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l’avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you…”

In molti pensano che Sara Tommasi abbia scelto di sposare Diprè solo per mettere in atto un’operazione di marketing, anche perché ha scelto Las Vegas come luogo in cui verranno celebrate le nozze, conosciuto come un posto in cui le unioni coniugali possono durare anche solo poche ore.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento