Quest’anno Samsung ci propone tante novità: dopo la presentazione del Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, arricchisce il proprio ventaglio di proposte hi-tech, proponendo un’invenzione ideata, principalmente, per i nostri amici a quattro zampe: una cuccia smart per cani con tapis roulant ed erba sintetica.
L’azienda sudcoreana, infatti, ha presentato tale dispositivo in occasione di una fiera canina che ha avuto luogo in Gran Bretagna proprio qualche giorno fa. Dream Doghouse, questo il nome della cuccia tecnologica per Fido, è caratterizzata da una sorta di cucina, da un tapis roulant rivestito di erba sintetica e da un kit di accessori di cui il cane potrà fare uso.
In sostanza, questa cuccia smart si presenta come un bilocale, composto da due cilindri aperti, caratterizzato da pareti interne rivestita con immagini relative al mondo canino, come zampette e ossa da sgranocchiare. Il pavimento, inoltre, è ricoperto da cuscini che serviranno all’animale per rilassarsi e schiacciare un sonnellino.
Gli accessori sono il pezzo forte dell’intera cuccia: infatti, il cagnolino che avrà la fortuna di poterla utilizzare potrà godere di un tapis roulant rivestito da un manto di erba sintetica, di una piscina per l’idroterapia e, dulcis in fundo, di un distributore automatico di croccantini. Insomma, un vero e proprio paradiso per i cani!
Non è tutto: la cuccia super tech, infatti, è dotata anche di un Samsung Tab S, che funge da televisore, che mette in onda programmi prettamente canini. La Dream Doghouse ha un costo di 28 mila euro. La comprereste al vostro cane?