Naike Rivelli ha postato una foto sul suo account Twitter in cui si mostra completamente nuda. Forse vi chiederete cosa ci sia di tanto strano, visto che la bella figlia dell’affascinante attrice, Ornella Muti, ci ha abituati a vederla senza veli molto spesso, nelle diversi scatti che pubblica continuamente sui vari social network.

In questa immagine, però, Naike Rivelli inneggia all’autoerotismo con una frase precisa: “La classe non è acqua, una espressione che comincia ad avere un senso. Mi consolo da sola“. Ebbene sì: nonostante la sua bellezza innegabile, la Rivelli pare essere sola in questo periodo e, pertanto, “costretta” a dedicarsi alla masturbazione per soddisfare i propri desideri più intimi.

Estremamemnte provocante, ancora una volta, Naike che ha pubblicato un tweet davvero trasgressivo che lascia all’immaginazione davvero poco spazio. Eppure, proprio qualche settimana fa, Naike Rivelli aveva fatto un selfie su Instagram con l’ex concorrente del Grande Fratello, Siria De Fazio, con la quale sembrava ci fosse una forte intensa e una profonda attrazione sessulae, anche in base alle parole che la stessa Naike aveva rivolto alla ex gieffina in uno scatto social: “Penso…Forse…Stavolta mi sono innamorata”. Che il flirt sia già finito?

Non si sa se la storia tra le due avrà un seguito o meno. Se sono rose, fioriranno, atteneremo ulteriori conferme dalla stessa Naike che non perde occasione per infervorare gli animi dei fan che la seguono assiduamente. Intanto, la bella Naike, provocante più che mai, provvede da sola alle proprie esigenze…

Cosa ne pensi? Lascia un commento